1^ Tappa Campionato Mondiale Vietnam
Da qualche giorno tutto il team è rientrato dopo la prima gara della stagione in Vietnam per la prima tappa del campionato mondiale UIM Aquabike World Championship, che si è svolta nella città di Quy Nhon, capitale della provincia di Binh Dinh in Vietnam.
La spedizione per il team è stata molto proficua dal punto di vista dell'esperienza acquisita e passo passo tutti i nostri piloti in gara si sono fatti vedere tra i grandi esperti di categoria che quest'anno in particolare affollavano la griglia di partenza.
Naomi Benini alla seconda gara nella classe Ski Ladies GP1 riesce a strappare un ottimo 9 posto imponendosi su altre atlete di diverse nazioni e riuscendo a capire meglio la nuova moto, sempre con motore originale, grazie anche all'aiuto di altri team e piloti che hanno permesso un clima e una atmosfera di grande collaborazione in tutto il paddock.
Matteo Benini invece, in gara nella categoria Ski Division GP1, riesce a ottenere un 11 posto a pari punti con il 10, che considerato il livello dei 22 piloti in gara è un risultato soddisfacente ma che lascia un po' di amaro in bocca per quella 10 posizione mancata di un soffio, ma tante buone sensazioni per il passo gara e il feeling con la moto che gli hanno permesso di risalire sempre in tutte le manche colmando così il divario di moto che si evidenziava in partenza.
In generale ottime sensazione da parte di tutto il team e da tutti gli altri piloti in gara, che dopo un inverno di preparazione e allenamenti sono ritornati al cancelletto di partenza più carichi che mai. Ora testa avanti e si pensa alla prossima tappa di Campionato Italiano
Napoli - 3/4/5 Maggio