Sono Naomi, ho 15 anni e corro in moto da quattro anni.Sono nata in questo mondo, fin da piccola mi sono sempre ritrovata in giro per l’Italia per le gare di mio babbo. Devo ammettere che all’inizio non mi entusiasmava tanto questo sport, poi sono arrivate le categorie giovanili e le cose si sono capovolte. Ho corso dai 12 hai 14 anni nella categoria spark giovanile 12-14; dall’anno scorso invece sono passata alla runabout gp4 femminile dove sono riuscita a raggiungere i primi obbiettivi e soddisfazioni importanti. Nella stagione 2022, infatti, sono riuscita ad aggiudicarmi il titolo mondiale nel giro di due prove, una a Ibiza e l’altra ad Olbia; e anche il titolo italiano!
Sono davvero fiera della scorsa stagione anche perché ho deciso di intraprendere un nuovo percorso, quello del jet ski, la moto stand up che mi aveva sempre spaventato. Mi sono messa alla prova e di questo sono molto felice, perché ha portato i suoi frutti, infatti mi sono aggiudicata il titolo anche nella categoria giovanile ski 12-14! Quando non sono in moto amo andare a cavallo, fate passeggiate con questi animali mi rilassa e mi permette di staccare la spina da tutto. Sono molto legata a uno in particolare di nome Re Bibi che si trova in una piccola fattoria didattica vicino a casa. Mi piace allenarmi; si solito alterno palestra e piscina due volte a settimana ciascuna.
Un’altra attività che amo fare soprattutto d’inverno è sciare, ormai per me è la mia famiglia andarci nel periodo natalizio è una tradizione.